Ciao gente!

Stavo leggendo questo articolo molto interessante e ho deciso di parlarne pure con voi.

Date un occhiata.

http://freedamedia.it/2017/02/uomini-quali-cose-considerate-femminili-fareste-se-non-vi-sentiste-giudicati/

Che ne pensate? Eventualmente possono rispondere pure le ragazze, col discorso al contrario.

Per quanto mi riguarda comunque: in linea di massima di quella liste le cose che non farei sono perchè grossomodo non mi interessano. Non mi interessa depilarmi, non mi interessa profumare come un prato in primavera, non mi interessa il ricamo o il patchwork, ma so cucirmi un bottone o una tasca, all’occorrenza. Non mi interessano le maschere di bellezza perchè mi urta il sistema nervoso l’idea di avere una schifezza in faccia. Stesso motivo per il quale non mi frega niente del make up o di coprire brufoli e occhiaie. Non mi interessano i gioielli.

Per il resto, cucchiaio piccolo o grande è irrilevante, basta starsi vicini. Accavallare le gambe mai stato un problema, pantaloni da yoga o leggins non li ho, ma a volte per stare in casa indosso delle tutte vecchie e lise che ormai mi stanno strettissime, e praticamente cambia poco. Drink dolci, perchè no? Se mi va, volentieri e senza pormi problemi. Anche le emozioni, ne parlavo giorni fa, a volte mi basta una canzone per farmi prendere magone e malinconia e poi me ne sto per tutto il pomeriggio col groppo in gola.

Insomma, problemi non me ne faccio se una cosa mi piace.

Sono ben felice di poter essere me stesso.

E voi? Avete paura del giudizio altrui o non vi fate problemi ad essere voi stessi?

Fatemi sapere!

12 pensieri riguardo “Avete paura dei giudizi?

      1. Beh ma il calcio è solo una piccola cosa.
        Mi sento guardata come un’aliena se parlo di giochi e componenti hardware.
        Ah la cosa peggiore mi è capitata in ferramenta.. ho chiesto un cacciavite a stella e me ne hanno dato uno a taglio. Ho provato e riprovato a dire che quello non era come richiesto, mi è stato detto che io non so la diffeenza.. Me ne sono andata senza comprare XD Sono una pessima persona.

        Liked by 1 persona

Rispondi

