13592713_255683688157255_7034398452745761615_n
Ci sono momenti nella vita in cui un uomo dovrebbe restare serio, tipo.. No niente, scherzavo.

Ogni tanto sono anche di buon umore, comunque!
Tipo oggi.

Miracolosamente le ultime due notti ho dormito tranquillo e per 8 ore filate. Era molto che non succedeva.
Ma soprattutto, negli ultimi due giorni ho ricevuto tre complimenti da tre ragazze diverse, cosa che tipo non mi succedeva da boh, vent’anni? ūüėÄ

Tra l’altro una ragazza splendida mi ha detto ” Sei bello come un D20” e ad occhio e croce credo sia il complimento pi√Ļ bello e pazzesco che mi sia mai stato fatto.
E questo mi é  bastato per sentirmi tutto il giorno come se camminassi ad un metro abbondante dal suolo.

Related image
Per chi non lo sapesse “D20” √® un’abbreviazione di “dado con 20 facce”, quello che vedete in foto. Un dado particolare che si usa in diversi sistemi di giochi di ruolo.

Ma ovviamente trattandosi della mia vita non può certo andare tutto in regola. Sarebbe troppo bello, no?
E quindi queste tre ragazze stanno tutte in Italia. E anche se fossi ancora in Italia sarebbero ancora lontane.
E quindi, come cantava Vasco (o Mia Martini, se preferite)

“Maledetta sfortunaaaaah!!!”¬†

Un pensiero riguardo “Maledetta sfortuna

Rispondi

