Ho ricevuto la letterina di Renzi..

Un paio di giorni fa mi è arrivato a casa il plico per votare al referendum per la riforma costituzionale, abbinato alla tristissima lettera dell’autoelettosi presidente del consiglio.
Mi fa molta tristezza e molta rabbia pensare che questo lepegoso (viscido a Genova) si ricordi degli Italiani all’estero solo ora che ha bisogno del nostro voto per la sua riforma. Dove siete stati per questi cinque anni? 

Perchè a nessuno è mai fregato di chiedermi il perchè io – e gli altri italiani – abbiamo lasciato il nostro paese, gli amici e le famiglie? 

Dimenticati pure di me, Mattè. Con la tua letterina mi ci pulirò il culo.

Grazie ed arrivederci.

5 thoughts on “Ho ricevuto la letterina di Renzi..

Rispondi

