Ci avete mai pensato?

Ciao gente! 

Qualche tempo fa ho visto Le Tout Nouveau Testament, da voi in Italia “Dio esiste e vive a Bruxelles”. Non voglio parlarvi del film, ma una scena in particolare mi ha dato da pensare.
Non voglio raccontarvi della trama, ma in breve, ad un certo punto tutti ricevono un messaggio sullo smartphone, con un timer che conta quanti anni, mesi, giorni, ore, minuti e secondi resta prima della dipartita.

Ebbene.se aveste la possibilità di sapere quanto tempo vi rimane da vivere come lo impieghereste? 

Io ci sto pensando. Forse ho un paio di risposte, ma siccome la fuori c’é gente che si diverte a leggere quello che scrivo interpretandolo secondo parametri tutti suoi, per ora evito. 

A voi. 

Annunci

6 thoughts on “Ci avete mai pensato?

  1. Anche io ho visto il film ed è carino! E’ simpatico il tipo che dopo aver ricevuto il messaggio si mette in pericolo in tutti i modi possibili ed immaginabili e non muore. La risposta alla tua domanda non la conosco, certo è che sistemerei tutto quanto a favore di mia figlia ma avendo io ultimamente un rapporto poco sereno con la morte, preferisco non pensarci proprio, alla risposta intendo :p

    Liked by 2 people

  2. Ho provato a pensarci e ripensarci.. sinceramente non ho una risposta. Potrei viaggiare, vedere le persone a cui tengo di più, stare con la persona che ami ecc. Eppure, eppure qualsiasi di queste risposte non mi appaga comunque. Chissà cosa farei davvero nella situazione se mai mi capitasse.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...