Ciao a tutti.

Devo ammettere che uno dei miei grandi difetti, si, a volte bisogna ammetterli per affrontarli, riguarda l’avere la presunzione che musicalmente conosco già TUTTO quello che dovrei conoscere.
Parliamone.

http://twau.brasing.com/introspezione/offlagadiscoche/

#CIAONE

18 pensieri riguardo ““Offlagadiscoche!?”

  1. In famiglia ho vari musicisti…. Fratello che suona tutto e quando dico tutto intendo tutti gli strumenti esistenti su questa parte di terra…. Mio nipote suona musica heavy metal mi sembra si scriva così…. Batterista e chitarra…. A me la musica piace tutta…anche il suono di un bastone contro panni stesi….. Ho un piccolo difetto…quando la musica mi piace urlo e mi agito…tipo tarantola….

    Liked by 1 persona

Rispondi

